La storia
Assicurare la solidità degli imballaggi. Cercare nuove soluzioni che permettono di far viaggiare le merci in piena sicurezza. Dare a ogni impresa il sistema di reggiatura adeguato alle sue esigenze. Sulla base di questi principi, dal 1970 abbiamo iniziato a produrre sistemi di reggiatura, e non abbiamo mai smesso di migliorarli. Itipack: solidità e stabilità. Solidità dei numeri: 11.000 mq di stabilimento, centinaia di macchine esportate in tutto il mondo. Solidità degli investimenti continui in tecnologie avanzate e certezza di un primato mondiale. La stabilità della nostra organizzazione: un sistema azienda aperto ai movimenti del mercato. Una struttura integrata che armonizza in un unico obiettivo i diversi settori aziendali: marketing, ricerca e sviluppo, produzione, commercializzazione e servizi. Solo così nascono nuove soluzioni e si creano prodotti di qualità assoluta.
Filosofia
Ogni impresa ha la sua fisionomia: un prodotto specifico e un sistema di produzione pensato per quel prodotto. Le nostre macchine sono modellate sulle vostre caratteristiche. Vengono progettate per integrarsi nel vostro sistema azienda. Per darvi il massimo delle prestazioni e dell’efficienza, nel pieno rispetto, delle vostre esigenze produttive e di conoscenza profonda dei vostri bisogni e di un vero rispetto della vostra individualità. Ricerca e sviluppo: il cervello dell’organizzazione Itipack. Le nuove macchine nascono da qui, dalle migliori idee dei nostri tecnici specializzati. Persone di grande valore, preparate, con grandi stimoli alla creazione di nuove proposte e al perfezionamento dei sistemi di reggiatura. Al loro fianco, strumenti e tecnologie di progettazione sofisticati. Uomo e macchina: la filosofia Itipack per dare le risposte più avanzate al mondo dell’imballaggio.
Innovazione
Innovazione
Versatilità e massima sicurezza di reggiatura.
Capacità di garantire i migliori risultati per ogni tipo di prodotto.
La forza Itipack è l’innovazione continua, che offre ad ogni settore il sistema di reggiatura più efficace e di maggiore qualità.
Il risultato? Macchine integralmente flessibili: più di cento modi diversi di legatura, testate per ogni tipo di sigillatura, materiali e componenti selezionatissimi.
Sistemi completamente automatizzati e informatizzati: dal corpo macchina, alle piattaforme girevoli, ai trasportatori, fino ai dispositivi “intelligenti” per il confezionamento degli imballaggi.
Produzione
Una robustezza incredibile, una lunga durata e un lavoro continuo.
Efficienza e rispetto delle vostre esigenze produttive.
Per darvi queste macchine c'è solo la tecnologia Itipack.
Nascono da linee di produzione all'avanguardia, dove l'automazione regola perfettamente la realizzazione di ogni parte.
Sono totalmente made in Italy: carpenteria, verniciatura, assemblaggio meccanico ed elettrico.
Escono da test di qualità durissimi: controllo tensionamento legatura con tensionometro, sia per reggette in acciaio che per reggette in plastica.
La produzione